Dott.ssa Stefania Papini Studio medico
  Medico Chirurgo - Specialista in Medicina dello Sport - Medicina Naturale

Benessere&Natura

L’ Omeopatia considera l’uomo come unità di corpo, mente e spirito e riconosce la malattia come squilibrio di tutta la persona nella sua complessità; essa non scinde disturbo da disturbo, corpo da psiche, pezzo da pezzo, per cui ogni parte è affidata a uno specialista.

 

Obbiettivi del metodo Vegatest.

  • Semplificare la diagnosi
  • Determinare le cause dei disturbi
  • Ridurre i tempi di diagnosi efficaci
  • Migliorare il rapporto medico-paziente

 

Il metodo Vegatest si basa sulla risposta elettrocutanea dell' organismo verso specifiche informazioni elettromagnetiche trasmesse dallo strumento.

Utilizzando un puntale di misurazione, posto su un unico punto di agopuntura, è possibile determinare, attraverso la misurazione con numerose fiale test diagnostiche, se il paziente entra o meno in risonanza con la sostanza che si trova in quel momento nel ciclo di misurazione.

vegatest

Con questo procedimento viene modificato rapidamente ed efficacemente ogni tipo di disturbo del paziente ed è possibile determinare la terapia più adatta ed efficace.

La possibilità di collegare tra loro informazioni nel cosiddetto "procedimento di filtrazione" rappresenta, insieme alla "misurazione di un unico punto" , il grande progresso nello sviluppo del metodo Vegatest.

Vegatest expert

Dispone di diverse migliaia di fiale test diagnostiche, "salvate" in una specifica memoria brevettata da Vega, che garantisce una coincidenza quasi perfetta tra le fiale test "tradizionali" e quelle memorizzate nell' apparecchiatura.

I ritmi lavorativi pressanti e l' inquinamento ambientale, tipici della società contemporanea, generano nell' individuo stress, mancanza di vitalità e stanchezza crronica che sono nella stragrande maggiranza dei casi dovuti a patologie funzionali che precedono le vere e proprie patologie, in seguito evidenziabili attraverso gli esami medici convenzionali .

Vegatest expert consente di evidenziare in tempi brevi nel paziente le condizioni di:

  • Stress psicofisico dell' organismo
  • Vitalità

Grazie all' apparecchiatura è possibile rilevare i disturbi funzionali in atto e le relative cause, ottenendo in questo modo un quadro preciso dello stato di salute/malattia.

vegatest prova

E' possibile pertanto valutare sia la condizione fisica dell' organismo sia il lato psico-emotivo, con indubbio beneficio per il medico che necessita di un quadro completo della situazione del paziente.